mercoledì 27 settembre 2017

Halloween Black Cat

Halloween black cat_pumpkin


Era tempo di riprendere a dipingere. In realtà non ho mai smesso, ma per tanti e diversi motivi non ho potuto essere costante, anche se non sono mai mancati i sassi e le idee e, di tanto in tanto, qualche lavoro è stato concluso.

Così è in autunno, questo autunno, quando tutto in natura si acquieta, si raccoglie e si prepara al lungo riposo invernale, che io invece spolvero i pennelli e le tavolozze, riordino i tubetti di colore e i progetti, mi preparo a nuove uscite di caccia al sasso perfetto e riprendo in mano anche questo blog, da tempo lasciato in stand by. Ma mai abbandonato, è sempre stata presente, attenta e molto, molto discreta! Direi mimetica.

Autunno, la mia stagione preferita, e naturalmente Halloween: il gatto nero non può mancare, con il suo alone di magia, mistero e incantesimi per il più classico dei famigli.

Qui è dipinto con una gigantesca zucca sullo sfondo, degna di un Gatto di Halloween, anch’essa magica ovviamente. So che il nostro protagonista ha una gemella, ve la presenterò prossimamente.

Ben ritrovati, vi aspetto anche nel mio nuovo Etsy shop e, attenti! Questo è un invito.. magico!

Nessun commento: