lunedì 1 agosto 2011

Solleone

Solleone_wm


Ah, il Solleone!
Da quando il Sole è entrato nel segno zodiacale del Leone, ci siamo dentro. Il momento più caldo dell’anno, almeno così si dice meteorologicamente parlando. Il momento più affollato dell’anno per chi va in vacanza in questo periodo.

E chi non parte? Niente mare o montagna, che sconforto!
Eppure si può fare qualcosa per risollevare il morale, ho deciso di creare un evento e così è nato “Solleone – sassi d’agosto in promozione”.

Un evento di un.. certo peso! Due casse di dipinti rock painting per voi (che, vi ricordo sono custoditi sotto il letto, e non è tanto per dire) con una bella promozione che offre uno sconto su tutti i miei dipinti su sasso, che potete vedere qui, sulla mia pagina Facebook

La promozione inizia da oggi 1° agosto e prosegue fino alle ore 22 del 16 agosto prossimo, accedendo ai link troverete tutte le info necessarie. Naturalmente potete chiedere anche qui, dal modulo di contatto visibile in alto a destra.

Volete uno dei miei sassi e non avete mai osato? Beh, adesso è il momento.
Buon Solleone!

1 commento:

Animalia ha detto...

L'evento si è concluso, ringrazio tutti: da chi ha partecipato e acquistato, condiviso, commentato a chi ha solamente curiosato, e vi lascio l'arrivederci al prossimo. L'autunno è vicino, chissà cosa porterà con se..
;)