giovedì 19 novembre 2009

Anteprima di inverno

Sassi di Natale

Notte dinverno

Siamo in autunno inoltrato e forse è un tantino presto preparare dei sassi così carichi di neve come questi ma i miei tempi, causa lavoro di mera sussistenza, sono molto ristretti e ho dovuto anticipare.

Questi sassi verranno con me a Roma, sono in partenza per la serata Aperitivo on the.. rock painting dedicata proprio a me.

Per chi è interessato può confermare la sua partecipazione sulla pagina Facebook di Il Ballo della Terra.

Vi aspetto sabato 21 novembre 2009  dalle ore 18  alle 20.

Per l'occasione ci sarà un ricco buffet dal costo di 6 euro a persona da pagare anticipatamente alla cassa, incluso un bicchiere di vino della casa: Rosso Montepulciano, Bianco Trebbiano Terre di Chieti, consumazione illimitata (la regola è sempre il buon senso).

I miei dipinti rock painting e non solo in esposizione tra stuzzichi  e buffet sono disponibili per la vendita.

Un saluto a tutti, e spero che magari qualcuno di voi mi raggiunga per l’aperitivo!

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

ciao cara , ti ho scritto un'email in risposta al tuo commento di oggi 24 novembre, scusami ma mi ero persa la tua risposta sul tuo blog...
( sono un'imbranata con le cose del pc!).
Spero riceverai la mia email, se no fammi sapere ,che i commenti riesco a leggerli!;DD
a presto GRAZIE
ciao , bacioni valverde

Animalia ha detto...

Ciao Val, ho ricevuto e ti ho risposto, almeno credo.. Ho scelto un altro carattere ed è comparso un avviso misterioso, non sono certa che quando aprirai la mail riuscirai a leggere qualcosa. In questo caso fammi sapere tu. Come vedi siamo una bella coppia! :D