lunedì 29 giugno 2009

Non c’è pace tra i pennelli

Mare2


Mare2 particolare

Tramonto sul mare

dipinto originale - acrilico su tela 25 x 35


Non c’è pace tra i pennelli. Nel mio esiguo spazio vitale accadono cose strane, potrei scrivere la sceneggiatura si una serie televisiva tipo “Quando la realtà supera la fantasia”. Credevate fosse una invenzione letteraria? No, è drammaticamente vero.

Sono circondata, sorvolata da un insetto in pieno tunnel del volo acrobatico. Purtroppo non ho l’attrezzatura adatta per poter documentare in modo più accurato le evoluzioni aeree della mia ospite.

In queste pose scattate con la mia modesta digitale ho potuto coglierla in un momento di.. stordimento, seguito a una serie di stumph, sboing, plink, tok, crash (collisioni in sequenza: laptop, lampada, barattolo, piano del tavolo, portamatite..).

Modella_wm

Modella 2_wm


Ora, voi mi capite, vero?

Nonostante l’insetto volante, sono riuscita a terminare il mio ultimo dipinto, un paesaggio marino.

Non so esprimermi e giudicare la riuscita del lavoro, so solamente che mi sentivo stordita da tutti quei volteggi e a un certo punto ho deciso che andava bene così. Questo già prima era un mondo “dificile” con una effe sola, e adesso grazie a Vanesia lo è ancora di più.

Buona settimana a tutti!



Questo dipinto è ancora disponibile, puoi acquistarlo direttamente da questo post:

TSM 2_wm

Tramonto sul mare

acrilico su tela, originale e firmato con Certificato di Autenticità

dimensioni cm 25 x 35, telaio alto spessore cm 3

€ 75,00

comprese spese di spedizione per Italia



Per maggiori info visita Animalia Shop.



2 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Bella!
A mio gusto personale avrei fatto un cielo molto cupo da tempesta imminente ma...
... Ma sarei anche stato capace di mettere, in primissimo piano, una enorme coccinella che vola verso l'osservatore.
Quindi, so di non essere l'interlocutore più attendibile...
:)
Ciao e buona serata! ^^

Animalia ha detto...

:)))
Federico, mi hai quasi letto nel pensiero! Avevo in mente una variante, immaginavo si in primissimo piano una coccinella enorme, ma in fuga dal capodoglio e dal calamaro gigante, per una volta d'accordo su cosa mangiare per colazione..
Un quadro molto movimentato, si si!
;)
P.s.: Nei prossimi giorni credo che finalmente raggiungerò Roma. Potresti, con cautela, contattare il Genio della lampada e intercedere per me?
Notte notte!