lunedì 15 dicembre 2008

Scorci di Garfagnana

Garfagnana 1_wm
Castiglione di Garfagnana


Dalla mia finestra oggi scorci di Garfagnana: due giorni di.. ammutinamento dal lavoro per respirare e stare bene, in ottima compagnia.
Un sasso da consegnare, dipinto naturalmente, una bella truppa composta da 16 persone e tre cani. Non ci hanno fermato la pioggia, il freddo e neppure le frane.

Garfagnana 2_wm

Se vi raccontassi come ci siamo conosciuti mi dareste ragione, internet è davvero una finestra sul mondo!
Una finestra, e probabilmente anche una sorta di tunnel spazio-temporale, perché partendo da uno schermo e una tastiera ti ritrovi da tutt’altra parte, come ora.

Garfagnana 3_wm



9 commenti:

marinella ha detto...

Concordo pienamente, anche per me Internet è una cosa bellissima.

Unknown ha detto...

Ehi, ma dov'eri? Quelle sono le Apuane! Peccato per il brutto tempo...
Ciao!

Animalia ha detto...

Ciao Marinella, ciao Paola. Ero a Castiglione di Garfagnana, in un agriturismo un pò fuori dal mondo ma molto confortevole.. Una volta riuscito a raggiungerlo! Le Apuane da una parte, il Passo delle Radici e l'Abetone dall'altra. Ci sono state comunque due giornate di sole splendide, e la buona compagnia ha fatto il resto.

Memole ha detto...

Ma che bel posto! :)
Sono completamente d'accordo con te riguardo a Internet. E' una finestra sul mondo dove puoi conoscere tante persone buone e cattive... come nella realtà. Grazie a Internet ho conosciuto un sacco di amici a cui voglio un mondo di bene.
Un abbraccio.

Animalia ha detto...

Ho una amica che mi descriveva internet come qualcosa di impersonale e incorporeo, irreale, lei è refrattaria ai pc da quando suo marito è stato inghiottito nel.. gorgo del web. Ma io ho scoperto che internet è fatto proprio di persone, persone reali con tutto quello che comporta, nel bene e nel male. E quando le conosci e si fanno conoscere, o le accogli o le eviti. Non ci sono antidoti contro le delusioni, qui come nella vita di tutti i giorni ma se si è fortunati nascono amicizie autentiche.
Oh si si, grande invenzione internet!

barbara ha detto...

eheh..le frane da noi sono quasi normalità d'inverno..:(...è il prezzo da pagare..(per se sistemassero le cose per benino non sarebbe male..)
io ho finito con i quintali di sassi!!!!!...ahiahi..povere le nostre schiene..
buone feste!!

Tenebrae ha detto...

ciao animalia, grazie per aver linkato il mio blog, ho subito ricambiato... sembra che i problemi con la connessione si stiano risolvendo, visto che sto riuscendo finalmente a girare tra i blog e lasciare qualche commento

ne approfitto per augurarti buon natale e un felicissimo anno nuovo!

Animalia ha detto...

Grazie Ten, grazie Barbara e tutte/i!
In questo momento mi sento.. più che altro investita dal Natale ma ricambio gli auguri e li rinnovo.
A presto, fra qualche giorno! :)

Linasolopoesie ha detto...

OGGI E' NATALE!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIII!!!!!

A chi si sente solo
a chi ha la gioia nel cuore,
a chi vorrebbe essere amato
a chi vorrebbe donare,
a chi ha sbagliato
a chi vorrebbe volare.

A chi è in guerra
a chi si sente in pace
a chi soffre in silenzio
a chi sa perdonare.

A chi non ha occhi per vedere
a chi sa ascoltare.
A chi ha una meravigliosa famiglia
a chi è lontano dalla sua terra
a chi ha degli amici
a chi invece ne vorrebbe da amare.
A chi è povero
a chi desidera una casa
per vivere questo Natale..
A te a me...
a tutti NOI!

Tanti
tantissimi
AUGURI..
E' NATALE!

*,*,*,*
LINA