domenica 24 agosto 2008

Dove trovarmi?

Brabander_wm


Unicorno



Di nuovo benvenuti nel mio blog!

Qui trovate i link alle mie pagine principali, sentitevi liberi di navigarci senza ritegno:

Etsy

Facebook

Twitter

Pinterest

Instagram


Per info sui miei dipinti e per richieste di dipinti su ordinazione potere scrivermi dal modulo Contattami che trovate nella barra laterale di questo blog.

6 commenti:

Animalia ha detto...

Che ve ne siate accorti o no, l'autunno inizia a farsi sentire. Quindi credo che appena avrò finalmente un pò di tempo, dipingerò qualche soggetto in tema.. Mi aspetto tra breve viali di foglie ingiallite, i tronchi scuri di pioggia. E magari una volpe che ci osserva a distanza..

pat ha detto...

Sono molto belli i tuoi dipinti, su qualunque superficie tu li "posi"! Non ti conoscevo, verrò a trovarti sul blog! Se non sono indiscreta, dove abiti? Pat - Sanremo

Animalia ha detto...

Grazie per aver ricambiato la visita, Pat.
Abito tra la via Emilia e il West, in provincia di Modena..
A presto!

Anonimo ha detto...

Ciao Dani ,sono la tua amica cipollina( Laura),sto guardando il tuo blog,ma sei proprio diventata brava anzi bravissima .Sono orgogliosa di te!La fatina è stata molto gradita,i tuoi lavori sono tutti belli ,complimenti!A proposito novità????CIAO

Anonimo ha detto...

Ciao Dani, finalmente riesco a vedere il tuo blog, io consigli non te ne posso dare in quanto poco esperto in materia di migliorie da apportare in questi casi, però un giudizio in generale e più che positivo, ti manca però una specie di album di lavori che hai già realizzato come ad esempio quello che hai realizzato per mè.
Ciao un bacio
max

Animalia ha detto...

Cipo.. ma grazie! Io.. Se mi dici così mi prendo un bel sospiro di sollievo, mi confermi che tutto il lavoro che faccio è un buon lavoro, e per una principiante del web come me è importante! P.s.: le novità.. a voce!!!
Max, grazie anche a te per il giudizio positivo e per il tuo suggerimento: ho preparato un album Picasa con i lavori venduti e commissionati e l'ho inserito. Così tutti vedranno anche la "tua" trota.. ;)