sabato 5 dicembre 2009

Missione compiuta

Wolf_wm  

Alla fine è giunta la fine. Non sto parlando del dicembre 2012, ma della mia saga personale: I sassi nel mastello sono compiuti!

L’ultimo, questo Lupo nella neve, una attenta e vigile sentinella solitaria, mi ha ostinatamente taciuto la sua reale natura e quindi, d’ufficio, gliene ho assegnata una di mia scelta.

Gli altri ve li ricordo, dai sassi freschi di bucato ammucchiati  sul mio tavolo da lavoro

Sassi in regalo_wm

a quello che con il tempo sono diventati:

Puma_wm

Coppia di puma

Gufo_wm

Gufo

Arabella e Brooksby_wm

Arabella e Brooskby

Elefante africano_wm

Elefante africano

Civetta nana_wm

Civetta nana

E adesso, ai prossimi!

2 commenti:

Mobu ha detto...

OOOOOouuuuuh!
Sempre piu' belli!!!
BRAVISSIMMMAA!!
:))
Ciau
Mobu

Animalia ha detto...

AAaaaaaaaaahhhhh sono quaaaaaa!
Il mio portatile è.. tragicamente svampato e posso connettermi solo ora. Ho rimediato un mini notebook e ancora non l'ho addomesticato.. Sob..
Grazie Mobu! Appena avrà di nuovo il controllo passerò dal tuo acquario! ;)